CHI SONO
Giornalista e consulente comunicazione, addetta stampa, pr ed organizzatrice di eventi. Durante la laurea in Scienze della Comunicazione, mi sono appassionata al mondo dell’ospitalità e per esentione naturale al food & beverage, iniziando a scrivere per varie testate.
Così sono diventata Giornalista – pubblicista iscritta all’ Albo dei Giornalisti della Toscana, dal 2007. Le prime esperienze professionali sono state presso importanti Agenzie di Comunicazione. Parallelamente ho coltivato clienti come freelance, ponendo grande attenzione sul “Brand Care”, studiando strategie che sviluppino consenso e notorietà per l’Azienda, valorizzandone l’anima ed il prodotto in modo sinergico.
Credo nell’importanza di una continua crescita personale e professionale e per questo spesso mi innamoro delle avventure che intraprendo, come il percorso di Chocolate Taster, curato dall’International Institute of Chocolate and Cacao Tasting che mi certifica come parte della giuria degli International Chocolate Awards.
Giornalista e consulente comunicazione, addetta stampa, PR ed organizzatrice di eventi. Durante la laurea in Scienze della Comunicazione, mi sono appassionata al mondo dell’ospitalità e per estensione naturale al food & beverage, iniziando a scrivere per varie testate. Ed è così che dal 2007, sono iscritta all’Albo dei Giornalisti della Toscana.
Le prime esperienze professionali sono state presso importanti Agenzie di Comunicazione. Parallelamente ho coltivato clienti come freelance, ponendo grande attenzione sul “Brand Care”, studiando strategie che sviluppino consenso e notorietà per l’Azienda, valorizzandone l’anima ed il prodotto in modo sinergico.
Credo nell’importanza di una continua crescita personale e professionale e per questo spesso mi innamoro di nuove avventure, come il percorso di Chocolate Taster, curato dall’International Institute of Chocolate and Cacao Tasting, che mi certifica come parte della giuria degli International Chocolate Awards.
dicono di me
dicono di me
fossero i punti importanti del nostro lavoro passato e soprattutto
nella costruzione di quello che volevamo per il futuro.
Sempre puntuale, precisa e con grandi capacità organizzative e creative.
La cura nella creazione del materiale e i testi da lei redatti rappresentano ancora oggi, un consistente e valido supporto ogni qualvolta necessitiamo di fornire documentazione per rassegne stampa, pubblicità e presentazione della nostra scuola".